Dal 1960 opera nel settore dell'arredo bagno con l'obiettivo di creare prodotti d' alta qualità, funizionali e di forte
impatto estetico, avvalendosi di Designers sempre attenti alle continue evoluzioni dell'ambiente bagno.
Linea Diamond
Classico Moderno Contemporaneo
Per ulteriori informazioni e documentazioni
Etrusca nasce nel 1990 e nei suoi pochi anni di vita sviluppandosi ha creato numerose collezioni di accessori per bagno originali e ben definite.
Le collezioni Etrusca nascono e vengono introdotte sul mercato solo dopo attenti e rigorosi studi sia per l’estetica, la praticità, la facilità di installazione e dopo opportuni controlli per la qualità. Un complesso lavoro di preparazione, finalizzato alla creazione di oggetti freschi ed eleganti nei quali far rivivere temi classici recuperati dalla tradizione, come pure temi moderni, contraddistingue tutta la nostra produzione. Collezioni che per la loro versatilità possono essere collocate in ogni contesto architettonico, da quello metropolitano a quello rustico senza peraltro alterarne l’armonia. Il nuovo catalogo che Vi presentiamo vuole proporre diverse soluzioni che si possono ottenere con le nostre collezioni mettendo in evidenza uno stile sobrio e pulito. La lunga esperienza del nostro staff e la costante ricerca delle linee e dei componenti originali ci consentono di dare una risposta adeguata alle attuali esigenze dell’arredatore che è sempre più attento ai particolari. Le nuove collezioni che Vi presentiamo in questo catalogo sono state studiate e realizzate per arricchire e completare la nostra gamma di oggetti per bagno e ci auguriamo che possano incontrare il Vostro favore. Se sceglierete Etrusca farete senz’altro un’ottima scelta.
NEW CONTEMPORARY TERRE DI SIENA
Per ulteriori informazioni e documentazioni
50 anni di storia: tanti sono quelli che Gedy ha celebrato nel 2003. Come testimoniato dalle immagini qui raccolte tanta strada è stata percorsa dalla nostra azienda: dalle prime serie in materiali plastici, che hanno imposto sul mercato l'immagine di colore più design, fino al grande cambiamento degli ultimi anni, nei quali la collezione Gedy, affiancata dal 1988 dalla gamma Oltre by Gedy destinata ad un target medio-alto, si è via via arricchita nei materiali fino a comprendere accessori d'appoggio e da parete in vetro, ottone o acciaio e un ampio ventaglio di scelta nell'assortimento tessile.
Questo senza dimenticare i nostri ever-green che hanno segnato la storia del mercato degli accessori: tra i tanti da ricordare non si può prescindere dal portascopino Cucciolo di Makio Hasuike, che dal 1977 fa parte della collezione permanente del Museo d'Arte Moderna di New York.
In Plastica In Metallo Legno/Metallo
Per ulteriori informazioni e documentazioni
|