Il mondo Lowara...
Lowara Srl situata a Montecchio Maggiore, (VI), Italia, è un’azienda leader nella produzione di pompe idrauliche e di sistemi di trattamento e di controllo dell’acqua. Conta 1.616 addetti in Europa, di cui 679 in Italia.
Xylem (XYL) è un'azienda globale leader nelle tecnologie idriche, che opera in oltre 150 paesi attraverso un numero consistente di marchi leader del mercato, mentre il personale garantisce una vasta esperienza applicativa con un'attenzione particolare all'identificazione di soluzioni locali per le più complesse problematiche mondiali legate all'acqua e alle acque reflue. Lanciata nel 2011 in seguito alla separazione dalle attività di ITT Corporation legate al trattamento delle acque, Xylem ha sede a White Plains (N.Y.) e vanta un fatturato annuo di 3,2 miliardi di dollari e 12.000 dipendenti in tutto il mondo.
Il nome Xylem deriva da un termine di origine greca che indica il tessuto delle piante preposto al trasporto dell'acqua ed è stato scelto proprio per mettere in risalto l'efficienza tecnologica della nostra attività incentrata sull'acqua, collegandola al miglior sistema di trasporto idrico in assoluto, quello appunto presente in natura. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro sito all'indirizzo http://www.xyleminc.com.
I Valori Lowara...
Al centro del sistema dei valori Lowara c’è il cliente, con il quale l’azienda condivide l’obiettivo di migliorare i processi, perfezionare la qualità e creare prodotti nuovi.
In Lowara le persone lavorano in team, perché condividere gli obiettivi è la situazione migliore per raggiungere l’eccellenza produttiva e distributiva.
Nei rapporti con i propri collaboratori, con i clienti e con il mondo esterno, Lowara si riferisce costantemente ai propri valori: il rispetto delle persone e dell’ambiente, la qualità della vita, l’innovazione, l’eccellenza, l’integrità, il senso di appartenenza.
Le pompe Lowara...
progettate per la vita
Lowara è una società impegnata nello studio, nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di pompe e di sistemi di pompaggio nell'ambito della tecnologia dell'acqua. Nata nel 1968, con sede a Montecchio Maggiore, vicino a Vicenza, da 40 anni Lowara è al servizio del cliente e dell'utilizzatore con una vasta gamma di pompe per svariati settori di applicazione.
L’acqua, principale elemento di vita, è il comune denominatore che caratterizza i campi di utilizzo dei prodotti Lowara.
L’impiego dell’acciaio inossidabile stampato garantisce l’assenza di contaminazione dell’acqua.
La tecnologia della saldatura laser crea pompe resistenti all’aggressione chimica. Il processo produttivo rispetta l’ambiente naturale.
I sistemi avanzati di controllo e di regolazione del funzionamento delle pompe assicurano l’utilizzo sicuro, affidabile ed economico dell’acqua.
Applicazioni
Uso Residenziale
Uso Industriale
Industria Leggera
Irrigazione
Municipalità
|